Il paese dei desideri

15.00

La storia del paese dei desideri va al di là della ragione, verso qualcosa che gli altri giudicherebbero folle ma che i due ragazzi protagonisti del romanzo sentiranno parte di loro. Qualcosa a cui è difficile credere, che modificherà irreversibilmente la loro percezione del creato. Scoprirsi diversi, avere il coraggio di andare oltre la semplice impressione del mondo, sarà indispensabile per conoscersi davvero e vivere pienamente la propria natura.

Perla e Gino avranno la forza di varcare la soglia della loro realtà, scopriranno una galassia di universi altenativi e porte dimensionali per raggiungerli, in un avvincente intreccio alla ricerca del proprio ruolo cosmico, mediante il risveglio di tutte le loro facoltà.

Insieme a loro diventeremo pionieri della scienza interiore, in caduta libera tra territori di nessuno, attraverso dimensioni parallele dove non saremo più né qui né lì, ma in transito.

Questo è il cuore del libro, prezioso per la magia delle immagini, la pulizia dei pensieri, la poesia del testo, la voglia di esplorare un’altra verità.

 

Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 0.200 kg
Dimensioni 13.5 × 21 cm