Pedone Fiorinda
Fiorinda Pedone è nata ad Arezzo nel 1968. Esordisce nel 2009 con il libro I fiori di Fiorinda, e nel 2014 propone la sua seconda opera letteraria Arteinemozione da cui nasce lo spettacolo Teatrale Il segreto dell’amore.
Partecipa a numerosi concorsi, dove molti dei suoi testi trovano spazio in antologie quali: Voci d’Autore, Il Tiburtino, Collection Creativity, Verrà il mattino e avrà un tuo verso e nel 2015 un suo testo è selezionato dalla giuria tecnica nel concorso “CET scuola autori di Mogol”.
Sempre nel 2015 inizia la sua formazione con Eric Minetto, in un percorso di crescita creativa, nella scuola Upaya da lui stesso fondata.
La sua esperienza trova spazio anche nel contesto radiofonico in un piccolo intervento settimanale su “Errevutì” radio locale di larga diffusione. Mamma, scrittrice e professionista journey certificata, Fiorinda Pedone si è formata con trainer internazionali nel campo della comunicazione e crescita personale come Brandon Bays, T Harv EKer, e si è lasciata ispirare da maestri come Osho e Papa Ji, Ratu bagus, che gli hanno permesso di ricontattare la parte più profonda di se stessa.
In questi anni d’intensa formazione, si dedica a quella che è la sua missione, comunicare «Le parole sono come fili invisibili che toccano i cuori assetati di libertà» e comprende che più di ogni altra cosa lei ama scrivere «trabocco di felicità quando danzo con le parole, sono più vicina a Dio, al sole, al mare, a ogni respiro».
Visualizzazione di 1 risultato